venerdì 4 giugno 2010

Matteo, e il liceo?

Rileggevo stamane qualche post dei mesi scorsi e notavo che tante delle cose scritte, da me e da altri amici, sono passate senza lasciar traccia. Ho sempre avuto dubbi sull'utilità delle cose che ci scriviamo, sulla possibilità che abbiano una ricaduta in seno alla nostra Comunità. Non ho mai veramente creduto che un blog, questo blog poi (che insieme al sito ultimamente hanno avuto un crollo di contatti, e di più ne avranno quando l'estate - se arriverà - ci farà passar la voglia di stare davanti al pc), potesse ottenere "risposte" ai quesiti che pone.

Non mi prendo sul serio, dunque. Però mi resta (e spero duri a lungo) il desiderio di porle, le domande. E così oggi riprendo quella che ho appena riletto per ultima, quella di Matteo Cacciola: ma che fine ha fatto il progetto del nuovo liceo?

1 commento:

Unknown ha detto...

La domanda continuo a farmela anch'io, ed anch'io non ricevo risposte... Ed è avvilente non sentire risposte alle domande della popolazione per il bene della nostra cittadina, nel mentre divampa da ogni lato il toto-candidature per il prossimo rinnovo di Consiglio e Amministrazione Comunale. Un toto-candidature, a questo punto, basato su nomi, non su progetti di rilancio di Bagnara... I soliti cosi: chisti simu