sabato 10 aprile 2010

Per carità

Ho da proporre una lettera ricevuta da un amico


"Caro ..., grazie assai della tua email. Grazie ancora del bonifico per Sudeepa. Infatti, recentemente, il papà di lei è venuto disperatamente da me per chiedere il pagamento per l´elettricità, perché si rischiava l´interruzione del servizio. Da noi, c´è stata una siccità per quasi un anno. La coltivazione era tutta rovinata. La gente dipende dalla pioggia per la coltivazione. Quindi anche la famiglia di Sudeepa era molto colpita da essa. Io li ho aiutati sempre e continuerò a farlo. Per favore continuate a sostenere le nostre opere, colla vostra generosità. Il Signore vi ricompenserà.

Vi suggerisco anche di fare un poco di `passa parola´ per aiutarci. Abbiamo iniziato di recentemente ad aiutare e comprare medicine e dare cibo agli anziani, che sono abbandonati dai propri figli, vedove e quelli che sono con le malattie croniche. Abbiamo appena aperto un sito web in inglese e presto sarà disponibile anche in Italiano. Puoi navigare www.dimuthufoundation.org per aggiornarti delle nostre opere. Grazie di tutto quello che fate. Siete sempre e ogni giorno nelle nostre preghiere.

Don Giuda Fernando"


Don Giuda, che ha degli amici a Bagnara, vive ed opera come sacerdote in Sri Lanka. Da li aveva scritto e inviato una piccola documentazione fotografica in occasione del tragico tsunami di qualche anno fa.

Nessun commento: